2011
A Carlos Betancur il Giro dell'Emilia Granarolo. Domani il Gran Premio Bruno Beghelli

Con una vera e propria prova di forza nelle fasi finali della salita del Santuario della Madonna di San Luca il colombiano Carlos Alberto Betancur (Acqua & Sapone) si è imposto oggi nella novantaquattresima edizione del Giro dell'Emilia – Granarolo, classica organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia.

Leggi tutto...
 
Domani il Giro dell'Emilia - Granarolo

Saranno 152 i corridori che domani (sabato 8 ottobre) prenderanno parte alla novantaquattresima edizione del Giro dell'Emilia – Granarolo, classica di fine stagione curata sotto l'aspetto organizzativo dal Gruppo Sportivo Emilia che si disputerà con partenza (Piazza Maggiore, ore 11,30) ed arrivo a Bologna.

Leggi tutto...
 
Venerdì in Piazza Maggiore la presentazione dei partecipanti al Giro dell'Emilia Granarolo

Il Giro dell'Emilia – Granarolo che andrà in scena con la sua novantaquattresima edizione sabato 8 ottobre anche quest'anno assume un significato che va ben oltre al puro momento sportivo. La gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia per due giorni caratterizzerà la vita del centro di Bologna. Nella giornata di venerdì 7 ottobre, infatti, a partire dalle ore 15,30 proprio in Piazza Maggiore si terrà la presentazione delle squadre che il giorno dopo parteciperanno alla corsa valida come penultima prova della Challenge UniCredit – Emilia Romagna.

Leggi tutto...
 
Cast stellare al Giro dell'Emilia - Granarolo

A poco meno di due settimane dall'appuntamento con l'edizione numero 94 del Giro dell'Emilia – Granarolo, in programma con partenza ed arrivo a Bologna il prossimo 8 ottobre, si sta ormai definendo il cast dei partecipanti alla classica di fine stagione.
La gara, valida come penultima prova della Challenge UniCredit, ad oggi vede tra gli iscritti alcuni tra i protagonisti indiscussi del panorama internazionale a conferma dell'importanza che questo appuntamento riveste all'interno del movimento.

Leggi tutto...
 
Presentato il Giro dell'Emilia - Granarolo

Si è alzato ufficialmente il sipario questa mattina sul Giro dell'Emilia – Granarolo, classico appuntamento di fine stagione che, sabato 8 ottobre, andrà in scena con la sua novantaquattresima edizione.
A tenere a battesimo la gara è stata la prestigiosa Cappella Farnese del Comune di Bologna alla presenza di numerosi ospiti, primo tra tutti l'assessore allo sport del capoluogo, Luca Rizzo Nervo che nel proprio intervento ha sottolineato come “Il Giro dell'Emilia – Granarolo rappresenti una grande occasione per la Città di Bologna che per due giorni sarà al centro della manifestazione valorizzando e promuovendo il proprio centro storico”.

Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter del G.S. Emilia?



Sondaggi

Qual è la corsa del Gs Emilia che preferisci?