Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo UniCredit: ci sarà anche la Cannondale di Ivan Basso

Ivan BassoContinua ad arricchirsi di giorno in giorno il cast degli atleti che, dal 20 al 24 marzo, daranno vita all'edizione 2013 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit.

 

E' delle ultime ore, infatti, la notizia che alla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia parteciperà anche la Cannondale, squadra che sarà guidata da Ivan Basso che potrà contare anche su importanti uomini come Moreno Moser e Damiano Caruso.

La presenza della Cannondale va a dare ulteriore valore a quello che è già un cast di primo piano. Nonostante importanti concomitanze internazionali di gare World Tour alla gara, valida come prima prova della Challenge Lowell Orologi, prenderanno parte 25 squadre tra le quali, oltre alla Cannondale, anche altre due Pro Team (Lampre – Merida e Astana) oltre alle migliori Professional guidate dalla Katusha che, complessivamente, schiereranno al via atleti di oltre 20 nazioni di tutti i continenti.

La presentazione ufficiale della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit si terrà martedì 12 marzo (ore 20,00) presso la Sala Polivalente di Sant'Angelo di Gatteo (FC).

 

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter del G.S. Emilia?



Sondaggi

Qual è la corsa del Gs Emilia che preferisci?